LA BANCA DATI DI QUALITA'

Professionale, pronta all'uso, creata da veri farmacisti per far volare le tue vendite.
In esclusiva per i clienti Migliorshop.

Perfetta per l'e-commerce

Farmabank è la prima ed unica banca dati creata appositamente per l'e-commerce da veri farmacisti italiani iscritti all'albo. Attraverso il gestionale e-commerce Migliorshop si interfaccia con il gestionale della farmacia/parafarmacia per avere in un click tutto il nostro database di altissima qualità per farti risparmiare tempo e far volare le tue vendite.

31940

Schede prodotto

2002

Marche parafarmaci

2400

Articoli redazionali

258

Categorie e sottocategorie

Domande frequenti

Farmabank è alla continua ricerca di nuove specifiche ed informazioni utili per poter migliorare il proprio prodotto ogni giorno, per offrire schede sempre più innovative che permettano il miglior posizionamento possibile dei prodotti descritti nel panorama internet. Integrare Farmabank nell'e-commerce aiuterà a creare quel rapporto di fiducia, che normalmente si ha con il proprio farmacista, accompagnando l’utente ad effettuare l’acquisto corretto, come se fosse in farmacia con il suo consulente preferito; pur essendo su internet in totale autonomia.

La banca dati Farmadati è una banca dati per operatori del settore, che conoscono già i prodotti e non hanno problemi a capire di quali prodotti si tratti. L’utente finale di un sito internet non è in grado di comprendere alcune informazioni criptiche o incomplete. Un acquirente, quando approccia ad un nuovo sito internet, non si fida troppo dell’acquisto a distanza e ha bisogno di essere rassicurato. Fornirgli informazioni, foto e dettagli, con schede prodotto chiare e complete, che gli spieghino tutto, è un’arma vincente per la vendita online.

Il nome riportato in una scheda prodotto è fondamentale. Un utente internet non cercherà mai il nome di un’azienda che importa o distribuisce una determinata linea di prodotti, nemmeno sa che esista; piuttosto cercherà il nome che vede impresso sul prodotto. Perciò Farmabank non utilizzerà mai “Ales groupe”, ma direttamente Lierac o Phyto, distinguendole in modo chiaro e preciso.

Molto semplice: non tutti i titolari del sito hanno le stesse linee di una data marca, perciò, quando si tratta di linee corpose, vengono separate nettamente, così si possono far partire campagne pubblicitarie dedicate, oppure oscurare completamente le linee non trattate.

Assolutamente sì. Esistono due tipologie di aggiornamento: una personalizzata, più costosa, che va studiata con il cliente. L’altra, la versione Flat, più veloce, semplice ed economica consiste in un’aggiornamento costante della banca dati durante tutto l’anno, con una quota annuale.