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Le posizioni aperte

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In questa pagina troverai le posizioni attualmente aperte e quelle per le quali le selezioni apriranno a breve. Se nessuna di queste ti interessa ma pensi che le tue competenze e la tua attitudine possano essere quello che stiamo cercando, inviaci la tua candidatura spontanea a [email protected].

Selezioni in corso
Full Time - 100% Remoto

Migliorshop è l'agenzia digitale leader in Italia per farmacie e parafarmacie, con un portfolio clienti che annovera alcuni dei più importanti player Italiani del settore.

Oggi stiamo ampliando il nostro raggio d’azione con Everoo, una nuova piattaforma basata sull’ intelligenza artificiale che automatizza le interazioni con i pazienti e migliora le performance di vendita delle farmacie.

Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire all’interno del team team vendite con il ruolo di Sales account - 100% in remoto.

Mansioni:

Cerchiamo un/una Sales Account da inserire nel team vendite, con riporto diretto al Sales Manager. La risorsa si occuperà di sviluppare il business promuovendo le soluzioni aziendali, con un focus sia sull’acquisizione di nuovi clienti sia sulla gestione e fidelizzazione di quelli già attivi. Ecco alcune delle principali mansioni:

  • Ricercare e acquisire nuovi clienti per ampliare il portfolio aziendale
  • Presentare i servizi aziendali, gestendo le trattative commerciali
  • Gestire e consolidare le relazioni con i clienti esistenti
  • Identificare opportunità di cross-selling e add-on
  • Supportare i clienti nelle loro esigenze, veicolando le richieste ai reparti competenti
  • Contribuire al raggiungimento degli obiettivi di vendita e sviluppo del brand

 

Requisiti richiesti

  • Esperienza di almeno 3 anni in ruoli di vendita nel settore digital
  • Forte orientamento ai risultati e alla soddisfazione del cliente
  • Familiarità con strumenti digitali di CRM e gestione pipeline
  • Capacità di comunicazione, ascolto e negoziazione
  • Autonomia nella gestione del lavoro e attitudine al team working
  • Capacità di lavorare in situazioni di stress

Nice to have

  • Esperienza pregressa in contesti farmaceutici o healthcare.
  • Laurea triennale in discipline economiche, tecniche o equivalenti
  • Conoscenza delle logiche e delle applicazioni dell’intelligenza artificiale in contesti professionali.
  • Conoscenza del marketing online e locale con approccio consulenziale.

Tipo di impiego:

Tempo pieno - 100% smart working

Offriamo:

  • Interessante pacchetto retributivo, in base ai risultati raggiunti, che prevede stipendio fisso mensile + provvigioni + ticket

Invia la tua candidatura insieme al tuo CV a [email protected]


Selezioni in corso
Full Time - Ibrido

Chi siamo:

Migliorshop è l'agenzia digitale leader nel mondo della farmacia in Italia, certificata Google Partner e protagonista dell’innovazione dal 2006. Con circa 1000 farmacie seguite – alcune delle quali sono oggi tra le realtà più importanti dell’eCommerce farmaceutico – abbiamo rivoluzionato il settore lanciando, nel 2025, Migliorshop AI, la piattaforma basata sull’intelligenza artificiale che permette ai farmacisti di risparmiare fino a 40 ore a settimana.

 

Il ruolo:

Cerchiamo una figura dinamica e orientata al problem solving che si occupi della gestione delle risposte ai ticket di assistenza e supporti le aree tecnico, commerciali e strategiche in alcune mansioni operative. Le principali responsabilità includono:

  • Gestione ticket: Prendere in carico le richieste di assistenza, interfacciarsi con le figure interne di riferimento e fornire risposte chiare ed efficaci.
  • Operazioni tecniche: Eseguire attività quotidiane e apprendere l’utilizzo della nostra piattaforma custom e del sistema di ticket.
  • Approfondimento settoriale: Conoscere le dinamiche specifiche del mondo della farmacia e dell’eCommerce, con un focus particolare sui prodotti innovativi legati all’intelligenza artificiale.
  • Supporto operativo: Collaborare con le aree tecnico, commerciali e strategiche nelle attività operative.

 

Requisiti:

  • Almeno 2 anni di esperienza consolidata in ambito customer care, idealmente nel settore digitale o eCommerce.
  • Buone competenze tecniche e propensione all’apprendimento di nuove piattaforme.
  • Gradito saper utilizzare la piattaforma Zendesk.
  • Ottima capacità di problem solving e attitudine al lavoro in team.
  • Conoscenze di base di programmazione saranno considerate un plus.
  • Precedenti esperienze nel mondo della farmacia e nel digitale sono fortemente apprezzate.

 

Cosa offriamo:

  • Contratto a tempo indeterminato: 40 ore settimanali con orario strutturato (lunedì-venerdì); sabato e domenica non lavoriamo.
  • Retribuzione: Competitiva e da valutare in base all’esperienza.
  • Modalità ibrida: 3 giorni in ufficio e 2 giorni in smart working.
  • Ambiente di lavoro unico: La nostra sede si trova in zona prestigiosa, fronte Duomo a Monza, a soli 5 minuti a piedi dalla stazione.
  • Benefit e strumenti: Ticket restaurant, scrivania dedicata con iMac 27" e un clima estremamente giovanile e cordiale.
  • Opportunità di crescita: Lavorerai su progetti all’avanguardia, in particolare nell’ambito dell’intelligenza artificiale, contribuendo a plasmare il futuro del settore farmaceutico.

 

Perché unirsi a noi:

Entra a far parte di una realtà in continua evoluzione che sta rivoluzionando il mondo della farmacia e dell’eCommerce. Se sei motivato/a, curioso/a e pronto/a a mettere in gioco le tue competenze in un ambiente dinamico, questa è l’opportunità che fa per te!

 

Diventa parte della nostra squadra! 💪😉😍

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Selezioni in corso
Full time - Tempo indeterminato

In ottica di un potenziamento della nostra area di sviluppo cerchiamo:

  • Un/a Backend Developer

La risorsa, una volta terminata la fase di affiancamento, si occuperà della gestione dei ticket di assistenza, della risoluzione bug, dello sviluppo di nuove funzionalità della piattaforma e dell'esecuzione dei test del software. Potrà anche interfacciarsi con i clienti per analizzare le richieste ed effettuare sviluppi software personalizzati. Sono fondamentali la capacità di analizzare e capire le esigenze del cliente per tradurle internamente in procedure tecniche.

Cosa ti offriamo?
  • Scrivania e computer dedicati in ambiente silenzioso
  • Luogo di lavoro situato in pieno centro a Monza, facile da raggiungere con mezzi pubblici e situato in contesto prestigioso
  • Possibilità di integrare il lavoro in sede con lo smart working
  • Formazione e affiancamento costante con i nostri consulenti senior
  • Contratto a tempo indeterminato e retribuzione da definire in base all'esperienza
  • Concrete possibilità di crescita umana e professionale

 

Il candidato ideale è MOTIVATO e DETERMINATO, con ottime capacità di problem solving e gestione dello stress. Si richiede altresì la capacità di lavorare in team.

 

Requisiti essenziali:

  • Conoscenza di PHP, MS-SQL
  • Diploma perito informatico o laurea in informatica
  • Esperienza di programmazione minima biennale
  • Buona conoscenza dell'inglese tecnico

 

Requesiti preferenziali:

  • Conoscenza di ASP Classic, ASP.NET, NodeJS, Typescript 
  • Esperienza di gestione server Windows e/o Linux


Tipo di contratto: Tempo indeterminato - Full time.

RAL: da definire in base all'esperienza.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

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Selezioni apriranno a breve
Part/Full time - Collaborazione

Per il potenziamento del team Migliorshop, siamo alla ricerca di un Grafico/a.

Sono richiesti:

- conoscenza buona/ottima di ADOBE, in particolare di Illiustrator e Photoshop;

- diploma o laurea in discipline inerenti alla mansione

- dimestichezza con i Social (Facebook, Istagram, ecc) e il Web .


Sede di lavoro: 100% remoto

Tipo di collaborazione: partita IVA o ritenuta d'acconto.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

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Selezioni apriranno a breve
Part/Full Time - Determinato/Indeterminato

Migliorshop, la prima web agency in Italia specializzata nella creazione e consulenza di siti e-commerce per la farmacia e la parafarmacia con un portfolio clienti che annovera alcuni dei più importanti player Italiani del settore, è alla ricerca di un risorsa da inserire all’interno del team Front Office del Servizio Clienti con il ruolo di Junior Customer Support.

 

La risorsa si occuperà principalmente di:

  • Supportare il cliente nella fase di onboarding
  • Assistere il cliente nell’utilizzo della piattaforma
  • Comprendere le richieste del cliente e interfacciarsi con i diversi reparti aziendali
  • Supportare le aree tecnico, commerciali e strategiche in alcune mansioni operative
  • Interfacciarsi con il cliente fornendo assistenza tramite email e telefono

 

Sei il nostro candidato ideale se possiedi questi requisiti:

  • Proattività, responsabilità, entusiasmo e voglia di imparare
  • Ottime capacità organizzative
  • Abilità di problem solving
  • Forte orientamento alla soddisfazione del cliente
  • Ottime doti relazionali e capacità di lavorare in team
  • Capacità di organizzare il proprio lavoro in autonomia
  • Conoscenza di base del mondo digitale

 

Cosa ti offriamo?

  • Contratto full time / part time conretribuzione e durata da definire in base all'esperienza e con prospettive concrete di assunzione a tempo indeterminato e compensi crescenti;
  • Ambiente dinamico e giovane;
  • Possibilità di imparare e di crescere umanamente e professionalmente;
  • Postazione dedicata con Mac e attrezzatura di ultima generazione;
  • Ufficio appena ristrutturato, comodo da raggiungere con mezzi pubblici nella zona più prestigiosa di Monza;
  • Possibilità di integrare il lavoro in sede con lo smart working;

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Invia la tua candidatura insieme al tuo CV a [email protected]


Selezioni apriranno a breve
Part/Full time - Collaborazione

Per il potenziamento del team Migliorshop, siamo alla ricerca di un Copyrighter & SEO specialist con responsabilità legate alla comunicazione digital e a supporto diretto dei Product Manager.

Collaborando con il team marketing, nello specifico si occuperà di:

- Scrivere copy/testi in ottica SEO

- Invio newsletter

- Conoscenza dei principali tools di analisi SEO E SEM e sviluppo di relative strategie

- Gestione dei canali di comunicazione digitali

- Creazione di contenuti

- Organizzazione e comunicazione eventi e relativa sponsorizzazione

- Gestione rapporti e campagne media con i clienti

- Rapporto diretto il reparto strategist aziendale


Si richiede:


- Propensione alla tipologia del prodotto trattato, esperienza/skills nel mondo digital e comunicazione e esperienza/skills di marketing in generale

- Preferibili per candidati con esperienza in posizioni simili

Cerchiamo una persona:

- Proattiva, in grado di interfacciarsi con diverse funzioni aziendali

- Con buona dose di creatività

- Buona comunicazione interpersonale e in grado di lavorare in team

Sede di lavoro: 100% remoto

Tipo di collaborazione: partita IVA o ritenuta d'acconto.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Invia la tua candidatura insieme al tuo CV a [email protected]


Selezioni apriranno a Gennaio 2023
Part / Full Time - Collaborazione

Migliorshop, la prima web agency in Italia specializzata nella creazione e consulenza di siti e-commerce per la farmacia e la parafarmacia con un portfolio clienti che annovera alcuni dei più importanti player Italiani del settore, è alla ricerca di un risorsa da inserire all’interno del team Social con il ruolo di Social Media Manager.

 

La risorsa si occuperà della:

  • Raccolta brief ed elaborazione testuale dei piani editoriali sui social network (Facebook e Instagram) dei nostri clienti
  • Attività di Copywriting e stesura dei piani editoriali
  • Gestione della community e risposte a commenti e messaggi
  • Supporto a gestione progetti

 

COMPETENZE RICHIESTE

  • Laurea in Marketing, Comunicazione, Digital Media o ambiti assimilabili
  • Esperienza di almeno 2 anni nella gestione dei Social Network (Facebook e Instagram)
  • Conoscenza della piattaforma Creator Studio
  • Conoscenza della piattaforma Business Manager
  • Capacità di svolgere più compiti e di assumersi responsabilità in situazioni di stress
  • Capacità di lavorare in modo indipendente, con l'ambizione di contribuire al progetto e migliorare i processi esistenti
  • Capacità di organizzazione e pianificazione;
  • Eccellenti capacità di comunicazione
  • Conoscenza di base di Photoshop o altri editor grafici

La risorsa lavorerà a stretto contatto con il team strategico e con quello grafico.

 

COMPLETANO IL PROFILO

Spiccate capacità comunicative, buone doti organizzative, attitudine a lavorare in gruppo e creatività.

La risorsa, altamente motivata, organizzata e orientata ai dettagli, è  in grado di condividere informazioni con il team per mantenere tutti informati e responsabili.

Si tiene al passo con i tempi con le notizie relative al mondo dei social media.

NICE TO HAVE

  • Esperienza pregressa del mondo farmaceutico o nell'ambito salute/bellezza.

 

COSA OFFRIAMO

  • Collaborazione duratura e profittevole di lungo periodo;
  • Ambiente dinamico e giovane;
  • Possibilità di crescita personale e professionale;
  • Possibilità di lavorare 100% in remoto;

 

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Invia la tua candidatura insieme al tuo CV a [email protected]


Selezioni in corso
Full Time - Tempo indeterminato

Migliorshop, CMS sviluppato in Italia per settore e-commerce farmaceutico ed utilizzato da alcune delle più importanti realtà del panorama italiano quali, tra le altre, Semprefarmacia.it, Farmaciauno.it, Farmaciaeuropea.it, ecc., ricerca:

- un/a DIGITAL ACCOUNT MANAGER

Cosa ti offriamo?

- Contratto diretto con assunzione a tempo indeterminato.

- Concrete prospettive di crescita all'interno di un azienda leader del settore in un ambiente dinamico, giovane e meritocratico

- Scrivania e computer dedicati in ambiente silenzioso

- Luogo di lavoro situato in pieno centro a Monza, facile da raggiungere con mezzi pubblici situato in contesto prestigioso

- Possibilità di integrare al lavoro in sede lo smart working

- Formazione e affiancamento costante con i nostri consulenti senior

- Reali prospettive di carriera e di crescita professionale.

 

Il candidato ideale è MOTIVATO, AMBIZIOSO e DETERMINATO, con forti doti comunicative,una spiccata attitudine ai rapporti interpersonali.

 

La risorsa verrà inserita in una realtà strutturata per:

- gestire le relazioni con i clienti

- identificare e coltivare opportunità di add on

- supportare le attività di coordinamento dei progetti con i project manager interni.

- fornire un primo supporto ai clienti ed eventualmente veicolare le richieste al reparto di competenza

- gestire il rinnovo dei contratti

 

Requisiti richiesti:

- Esperienza di almeno 2 anni come digital account (preferibilmente con clienti e-commerce)

- Laurea breve in discipline economiche o tecniche

- Ottime capacità di problem solving

- Capacità di organizzare il lavoro in autonomia e di lavorare in team

 

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

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