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Le posizioni aperte

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In questa pagina troverai le posizioni attualmente aperte e quelle per le quali le selezioni apriranno a breve. Se nessuna di queste ti interessa ma pensi che le tue competenze e la tua attitudine possano essere quello che stiamo cercando, inviaci la tua candidatura spontanea a [email protected].

Selezioni in corso
Stage

Stage retribuito Customer care tecnico

Siamo una importante e storica Web & Marketing Agency di Monza e siamo alla ricerca di una figura Junior da inserire nel nostro team di Customer Care tecnico.

La figura ideale è una persona con forte motivazione e spiccati doti relazionali e comunicative.

Il lavoro consisterà nel gestire e rispondere ai ticket di assistenza tecnica relativi alla piattaforma web e alla piattaforma Shopify.
Inoltre dovrà essere in grado di collaborare con il team e di occuparsi in autonomia dei task assegnati.

Cosa offriamo:

  • Possibilità di entrare a far parte di un team d'élite e crescere velocemente a livello professionale e contrattuale.
  • Postazione dedicata con iMac 27" nella zona e nel palazzo storico più prestigioso di Monza raggiungibile facilmente con i mezzi pubblici
  • Formazione specificata dedicata tramite corsi esterni ed affiancamento costante per i primi mesi
  • Contratto di stage retribuito della durata di 6/12 mesi con un compenso variabile tra i 700€ e i 1000€ mensili a seconda dell'esperienza

La finalità al termine dello stage è l'assunzione e si terrà in sede con orari: 9-13 / 14-18 dal lunedì al venerdì.

Sede di lavoro:

Monza centro

Requisiti (è fondamentale essere in possesso almeno di uno requisito per candidarsi):

  • Conoscenza dei seguenti linguaggi di programmazione front end: HTML, CSS, Javascript
  • Conoscenza di PHP, SQL
  • Esperienza pregressa di Customer Care tecnico di primo o secondo livello basato su ticket email
  • Diploma di informatica

Requisiti essenziali:

  • Eccellente conoscenza della lingua italiana orale e soprattutto scritta
  • Voglia di mettersi in gioco e di imparare le basi della programmazione front end
  • Diploma di scuola superiore
  • Possedere almeno uno dei requisiti preferenziali esposti sopra

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Selezioni in corso
Full Time - Ibrido / 100% Remoto

Migliorshop, la prima web agency in Italia specializzata nella creazione e consulenza di siti e-commerce per la farmacia e la parafarmacia con un portfolio clienti che annovera alcuni dei più importanti player Italiani del settore, è alla ricerca di un risorsa da inserire all’interno del team team vendite con il ruolo di Sales Specialist.

 

Mansioni:

La figura avrà la responsabilità di procacciamento clienti in modo proattivo e strategico, al fine di raggiungere gli obiettivi aziendali prefissati. Svolgerà principalmente attività di telemarketing e di tele selling, di gestione delle richieste in entrata ed eventualmente di funzioni di post-vendita. Dovrà supportare e curare attivamente i rapporti sia con i clienti già esistenti, sia con potenziali clienti.

La risorsa lavorerà in forma ibrida (se abita in zone limitrofe a Monza) o full remote.

  • Imparare a conoscere i nostri prodotti e le nostre soluzioni
  • Procacciamento clienti, tramite attività di cold calling con i nuovi potenziali clienti per comprendere le loro esigenze e presentare loro il servizio e i prodotti
  • Mantenere la relazione con i clienti e predisporre i rinnovi contrattuali e supportandoli nel post-vendita
  • Gestire la trattativa commerciale fino all'acquisizione dell'ordine
  • Inserimento e gestione dati dei clienti nel nostro sistema CRM

Requisiti:

  • Propensione al lavoro autonomo e ben organizzato;
  • Ottime doti comunicative, gestione del tempo, autonomia operativa, capacità di problem solving e spirito di iniziativa;
  • Minimo 5 anni di esperienza commerciale in ambita di vendita di persona o teleselling
  • Forte motivazione al raggiungimento degli obiettivi;
  • Conoscenza del settore e-commerce e/o farmaceutico è un plus;
  • Un’esperienza pregressa in strutture commerciali è un Plus;
  • Si valuta sia assunzione che partita IVA

Offriamo:

  • Periodo di formazione atto a rendere sempre più competenti e soddisfatti i nostri collaboratori
  • Percorso di crescita
  • Flessibilità oraria e la possibilità di lavorare da remoto in Italia.
  • Contratto da definire in base alla pregressa esperienza del candidato ritenuto idoneo.
  • Interessante pacchetto retributivo, in base ai risultati raggiunti, che prevede commissioni mensili senza tetto massimo e fisso mensile.

 

Tipo di impiego:

Tempo pieno

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Invia la tua candidatura insieme al tuo CV a [email protected]


Selezioni in corso
Full time - Tempo indeterminato

In ottica di un potenziamento della nostra area di sviluppo cerchiamo:

  • Un/a Backend Developer

La risorsa, una volta terminata la fase di affiancamento, si occuperà della gestione dei ticket di assistenza, della risoluzione bug, dello sviluppo di nuove funzionalità della piattaforma e dell'esecuzione dei test del software. Potrà anche interfacciarsi con i clienti per analizzare le richieste ed effettuare sviluppi software personalizzati. Sono fondamentali la capacità di analizzare e capire le esigenze del cliente per tradurle internamente in procedure tecniche.

Cosa ti offriamo?
  • Scrivania e computer dedicati in ambiente silenzioso
  • Luogo di lavoro situato in pieno centro a Monza, facile da raggiungere con mezzi pubblici e situato in contesto prestigioso
  • Possibilità di integrare il lavoro in sede con lo smart working
  • Formazione e affiancamento costante con i nostri consulenti senior
  • Contratto a tempo indeterminato e retribuzione da definire in base all'esperienza
  • Concrete possibilità di crescita umana e professionale

 

Il candidato ideale è MOTIVATO e DETERMINATO, con ottime capacità di problem solving e gestione dello stress. Si richiede altresì la capacità di lavorare in team.

 

Requisiti essenziali:

  • Conoscenza di PHP, MS-SQL
  • Diploma perito informatico o laurea in informatica
  • Esperienza di programmazione minima biennale
  • Buona conoscenza dell'inglese tecnico

 

Requesiti preferenziali:

  • Conoscenza di ASP Classic, ASP.NET, NodeJS, Typescript 
  • Esperienza di gestione server Windows e/o Linux


Tipo di contratto: Tempo indeterminato - Full time.

RAL: da definire in base all'esperienza.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

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Selezioni apriranno a breve
Part/Full time - Collaborazione

Per il potenziamento del team Migliorshop, siamo alla ricerca di un Grafico/a.

Sono richiesti:

- conoscenza buona/ottima di ADOBE, in particolare di Illiustrator e Photoshop;

- diploma o laurea in discipline inerenti alla mansione

- dimestichezza con i Social (Facebook, Istagram, ecc) e il Web .


Sede di lavoro: 100% remoto

Tipo di collaborazione: partita IVA o ritenuta d'acconto.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

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Selezioni apriranno a breve
Part/Full Time - Determinato/Indeterminato

Migliorshop, la prima web agency in Italia specializzata nella creazione e consulenza di siti e-commerce per la farmacia e la parafarmacia con un portfolio clienti che annovera alcuni dei più importanti player Italiani del settore, è alla ricerca di un risorsa da inserire all’interno del team Front Office del Servizio Clienti con il ruolo di Junior Customer Support.

 

La risorsa si occuperà principalmente di:

  • Supportare il cliente nella fase di onboarding
  • Assistere il cliente nell’utilizzo della piattaforma
  • Comprendere le richieste del cliente e interfacciarsi con i diversi reparti aziendali
  • Supportare le aree tecnico, commerciali e strategiche in alcune mansioni operative
  • Interfacciarsi con il cliente fornendo assistenza tramite email e telefono

 

Sei il nostro candidato ideale se possiedi questi requisiti:

  • Proattività, responsabilità, entusiasmo e voglia di imparare
  • Ottime capacità organizzative
  • Abilità di problem solving
  • Forte orientamento alla soddisfazione del cliente
  • Ottime doti relazionali e capacità di lavorare in team
  • Capacità di organizzare il proprio lavoro in autonomia
  • Conoscenza di base del mondo digitale

 

Cosa ti offriamo?

  • Contratto full time / part time conretribuzione e durata da definire in base all'esperienza e con prospettive concrete di assunzione a tempo indeterminato e compensi crescenti;
  • Ambiente dinamico e giovane;
  • Possibilità di imparare e di crescere umanamente e professionalmente;
  • Postazione dedicata con Mac e attrezzatura di ultima generazione;
  • Ufficio appena ristrutturato, comodo da raggiungere con mezzi pubblici nella zona più prestigiosa di Monza;
  • Possibilità di integrare il lavoro in sede con lo smart working;

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

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Selezioni apriranno a breve
Part/Full time - Collaborazione

Per il potenziamento del team Migliorshop, siamo alla ricerca di un Copyrighter & SEO specialist con responsabilità legate alla comunicazione digital e a supporto diretto dei Product Manager.

Collaborando con il team marketing, nello specifico si occuperà di:

- Scrivere copy/testi in ottica SEO

- Invio newsletter

- Conoscenza dei principali tools di analisi SEO E SEM e sviluppo di relative strategie

- Gestione dei canali di comunicazione digitali

- Creazione di contenuti

- Organizzazione e comunicazione eventi e relativa sponsorizzazione

- Gestione rapporti e campagne media con i clienti

- Rapporto diretto il reparto strategist aziendale


Si richiede:


- Propensione alla tipologia del prodotto trattato, esperienza/skills nel mondo digital e comunicazione e esperienza/skills di marketing in generale

- Preferibili per candidati con esperienza in posizioni simili

Cerchiamo una persona:

- Proattiva, in grado di interfacciarsi con diverse funzioni aziendali

- Con buona dose di creatività

- Buona comunicazione interpersonale e in grado di lavorare in team

Sede di lavoro: 100% remoto

Tipo di collaborazione: partita IVA o ritenuta d'acconto.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

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Selezioni apriranno a Gennaio 2023
Part / Full Time - Collaborazione

Migliorshop, la prima web agency in Italia specializzata nella creazione e consulenza di siti e-commerce per la farmacia e la parafarmacia con un portfolio clienti che annovera alcuni dei più importanti player Italiani del settore, è alla ricerca di un risorsa da inserire all’interno del team Social con il ruolo di Social Media Manager.

 

La risorsa si occuperà della:

  • Raccolta brief ed elaborazione testuale dei piani editoriali sui social network (Facebook e Instagram) dei nostri clienti
  • Attività di Copywriting e stesura dei piani editoriali
  • Gestione della community e risposte a commenti e messaggi
  • Supporto a gestione progetti

 

COMPETENZE RICHIESTE

  • Laurea in Marketing, Comunicazione, Digital Media o ambiti assimilabili
  • Esperienza di almeno 2 anni nella gestione dei Social Network (Facebook e Instagram)
  • Conoscenza della piattaforma Creator Studio
  • Conoscenza della piattaforma Business Manager
  • Capacità di svolgere più compiti e di assumersi responsabilità in situazioni di stress
  • Capacità di lavorare in modo indipendente, con l'ambizione di contribuire al progetto e migliorare i processi esistenti
  • Capacità di organizzazione e pianificazione;
  • Eccellenti capacità di comunicazione
  • Conoscenza di base di Photoshop o altri editor grafici

La risorsa lavorerà a stretto contatto con il team strategico e con quello grafico.

 

COMPLETANO IL PROFILO

Spiccate capacità comunicative, buone doti organizzative, attitudine a lavorare in gruppo e creatività.

La risorsa, altamente motivata, organizzata e orientata ai dettagli, è  in grado di condividere informazioni con il team per mantenere tutti informati e responsabili.

Si tiene al passo con i tempi con le notizie relative al mondo dei social media.

NICE TO HAVE

  • Esperienza pregressa del mondo farmaceutico o nell'ambito salute/bellezza.

 

COSA OFFRIAMO

  • Collaborazione duratura e profittevole di lungo periodo;
  • Ambiente dinamico e giovane;
  • Possibilità di crescita personale e professionale;
  • Possibilità di lavorare 100% in remoto;

 

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

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Selezioni in corso
Full Time - Tempo indeterminato

Migliorshop, CMS sviluppato in Italia per settore e-commerce farmaceutico ed utilizzato da alcune delle più importanti realtà del panorama italiano quali, tra le altre, Semprefarmacia.it, Farmaciauno.it, Farmaciaeuropea.it, ecc., ricerca:

- un/a DIGITAL ACCOUNT MANAGER

Cosa ti offriamo?

- Contratto diretto con assunzione a tempo indeterminato.

- Concrete prospettive di crescita all'interno di un azienda leader del settore in un ambiente dinamico, giovane e meritocratico

- Scrivania e computer dedicati in ambiente silenzioso

- Luogo di lavoro situato in pieno centro a Monza, facile da raggiungere con mezzi pubblici situato in contesto prestigioso

- Possibilità di integrare al lavoro in sede lo smart working

- Formazione e affiancamento costante con i nostri consulenti senior

- Reali prospettive di carriera e di crescita professionale.

 

Il candidato ideale è MOTIVATO, AMBIZIOSO e DETERMINATO, con forti doti comunicative,una spiccata attitudine ai rapporti interpersonali.

 

La risorsa verrà inserita in una realtà strutturata per:

- gestire le relazioni con i clienti

- identificare e coltivare opportunità di add on

- supportare le attività di coordinamento dei progetti con i project manager interni.

- fornire un primo supporto ai clienti ed eventualmente veicolare le richieste al reparto di competenza

- gestire il rinnovo dei contratti

 

Requisiti richiesti:

- Esperienza di almeno 2 anni come digital account (preferibilmente con clienti e-commerce)

- Laurea breve in discipline economiche o tecniche

- Ottime capacità di problem solving

- Capacità di organizzare il lavoro in autonomia e di lavorare in team

 

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

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